Luciana Spriuoli

Diplomata nel 2000 presso la Scuola Nazionale di Estetica a Potenza. Comincia subito a lavorare presso il Centro Medico, Fisioterapico ed Estetico del Dottor Grimaldi di Venosa fino al 2005. Continua il suo percorso fino al 2012 presso il centro “Ben’essere” di Anna Di Chirico dove approfondisce nuove tecniche di massaggio.

Trasferita a Roma, approfondisce le tecniche di massaggio olistico (ayurveda) continuando la sua crescita professionale aggiornandosi costantemente presso l’ISU (istituto di scienze umane), fino a prendere coscienza di portare avanti un suo progetto che ha come filosofia la cura della persona sia esteriormente che internamente. 

Nasce così, nel febbraio 2017 a Roma nel quartiere di Nuovo Salario, il “CENTRO ESTETICO BELLESSERE”.

Oggi, miscelando diverse tecniche di massaggio, la filosofia Ayurveda supportata dai prodotti naturali della Lakshmi, più le nuove tecnologie di macchinari non invasivi della Flend, ha dato vita al nuovo “Metodo Bellessere” che mira alla rigenerazione psicofisica della persona.

Maria Denisa Lupu

Mi chiamo Lupu Maria Denisa ho 19 anni, appassionata fin da piccola dal mondo dell’estetica. Nel 2016 ho frequentato la scuola di estetica presso il Ciofs che si trova a Roma nel quartiere di Nuovo Salario. Finiti i 4 anni di scuola, dopo essermi diplomata, ho cominciato a lavorare prima come stagista e poi come collaboratrice con Luciana Spriuoli nel suo centro estetico.

Mi ha aiutata e continua a farlo nel mio lavoro e cerco ogni giorno di seguirla al meglio, per migliorare la mia professione con tanto impegno e passione, crescendo ogni giorno di più.

Giancarlo Macchia

Nato a Roma nel 1954, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma La
Sapienza nel 1982.

Da sempre interessato alla riabilitazione dei pazienti politraumatizzati, sposta poi il suo interesse da un punto di vista prettamente ortopedico-fisioterapico a un atteggiamento più olistico, inquadrando il paziente come un tutt’uno.

In quest’ottica frequenta corsi di agopuntura, di omotossicologia e osteopatia in modo da offrire al paziente con sindrome dolorosa una risposta più completa e sistemica possibile. Attualmente si occupa di medicina sistemica e nutrizionistica.